Documentazione varia per la riscossione annuale (1951-1970)


Segnatura
^67
Livello di descrizione
Unità
Contenuto
Documentazione varia per la riscossione dei contributi annuali: moduli e certificati, elenchi di iscritti che mancano di scheda anagrafica e di iscritti morosi (questi datati tutti al 1951), lettere di contribuenti, avvisi di pagamento, una circolare (del 1965) conservata in più copie e in minuta, ricorsi, alcuni moduli non compilati da indirizzare agli iscritti per l'esazione del contributo, ritagli di giornale (da La Stampa e Stampa Sera), minute di proposte di aumenti fatte al Consiglio. All'interno due sottofascicoli rispettivamente intitolati "Conteggi. Per il presidente dr. Levi" (con una lettera e una circolare relative alla matricola dei contribuenti per il 1960, con conteggi allegati) e "Sgravi 1962, 1963, 1964 e varie contributi" (con la documentazione relativa ai contributi per gli anni 1963-1970). Allegati due ruoli dei contribuenti per il 1954. Undici sottofascicoli.
Data estesa
1951 Gennaio 22 - 1970 Aprile 07
Descrizione Estrinseca
2 fascicoli
Tipologia fisica
fascicoli

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